Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borelli, posta sui social un video dove è chiara la filtrazione dell’acqua piovana in un bus della linea 604
Napoli – Il maltempo crea disagi a volte inaspettati, ma se l’acqua piovana filtra quasi a cascata dentro i bus di certo la colpa non è da asserire alla natura.
Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borelli, posta sui social un video dove è chiara la filtrazione dell’acqua piovana in un bus della linea 604.
E
cco le parole del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico della Radiazza Gianni Simioli:
“Nella video denuncia ricevuta da alcuni passeggeri della linea 604, che dall’ospedale Cardarelli porta al Centro, si vede l’acqua piovana che attraverso il tetto del bus scende copiosamente addosso ai viaggiatori. In pratica è come se stessero viaggiando con pullman scoperto. Una scena che contribuisce a demolire ulteriormente l’immagine dell’azienda dei trasporti che già vive momenti di grandi difficoltà. Crediamo sia assurdo far viaggiare l’utenza in queste condizioni nella terza città d’Italia. A questo proposito ci aspettiamo chiarimenti in merito dalla dirigenza dell’Anm per comprendere se sia normale che il trasporto pubblico venga gestito in questa maniera”.
Lascia un commento