15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Lozano, ci siamo: il messicano è sbarcato a Roma, domattina le visite mediche

LEGGI ANCHE

Napoli-Lozano, ci siamo: il messicano è sbarcato a Roma, domattina le visite mediche

Hirving Lozano è da poco arrivato in Italia con volo privato per ufficializzare il suo passaggio al Napoli. Il messicano è sbarcato a Roma, dove domattina svolgerà le visite mediche. La firma, salvo sorprese, è prevista invece per il pomeriggio. Sarà il quarto acquisto di questa sessione di mercato dopo Di Lorenzo, Manolas e il macedone Elmas. Nonchè l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. Al Psv andranno circa 38 milioni più bonus. Ancora da definire la data della presentazione che con alte probabilità avverrà nel fine settimana. Il suo arrivo è stato fortemente voluto da Carlo Ancelotti che da tempo ha riferito di voler in squadra un calciatore con le sue caratteristiche.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/gazzetta-adl-alza-lo-stipendio-a-lozano-per-avere-i-diritti-dimmagine/">Gazzetta – ADL alza lo stipendio a Lozano per avere i diritti d’immagine

Hirving Lozano è da poco arrivato in Italia con volo privato per ufficializzare il suo passaggio al Napoli. Il messicano è sbarcato a Roma, dove domattina svolgerà le visite mediche. La firma, salvo sorprese, è prevista invece per il pomeriggio. Sarà il quarto acquisto di questa sessione di mercato dopo Di Lorenzo, Manolas e il macedone Elmas. Nonchè l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. Al Psv andranno circa 38 milioni più bonus. Ancora da definire la data della presentazione che con alte probabilità avverrà nel fine settimana. Ancelotti ha fortemente voluto un calciatore con le sue caratteristiche e non vede l’ora di lavorare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare