19.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli: le possibili date scudetto!

LEGGI ANCHE

Napoli: le possibili date scudetto

G

li azzurri di Luciano Spalletti viaggiano a numeri spaventosi con 19 vittorie nelle ultime 20 partite, 0 gol subiti nel febbraio 2023 e l’idea scudetto ora è più che concreta.

Nessuna delle top squadre europee viaggia ai numeri del Napoli che ha il vantaggio maggiore nella storia della Serie A, da quando il campionato è a 20 squadre e nella storia dei 3 punti, alla ventiquattresima giornata.

Il Napoli di Spalletti viaggia ad una media di 2.70 punti a partita che se mantiene fino alla fine del campionato gli azzurri arriverebbero a 103 punti diventando il nuovo record del campionato italiano.

Prima data scudetto

La prima data possibile è il 30 aprile, trentaduesima giornata, nel derby in casa contro la Salernitana, dove i partenopei in caso di vittoria ed in caso mantengano il vantaggio di 18 punti sulla prima inseguitrice vincerebbero il campionato con 6 giornate d’anticipo.

Seconda data scudetto

La seconda data potrebbe essere il 21 maggio, trentaseiesima giornata, contro l’Inter. In caso in cui i punti di vantaggio del Napoli si riducessero, in un probabile arrivo in volata con i nerazzurri, attualmente secondi, una vittoria potrebbe assicurare il tricolore al Napoli.

Terza data tricolore

L’ultima data per il tricolore è la più dolce, ovvero: gli azzurri incrementano ancor di più il loro vantaggio e potrebbero vincere il campionato già a metà aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I villain più memorabili della letteratura

Alcuni personaggi non hanno bisogno di redenzione per rimanere impressi.I cattivi letterari camminano tra le pagine con un’ombra che si allunga nel tempo.Non sono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare