14.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, le condizioni della piccola Noemi restano stazionarie

LEGGI ANCHE

La piccola Noemi rimane in coma farmacologico

Napoli, agguato in piazza nazionale: le condizioni della piccola Noemi, la bimba di 4 anni ferita per sbaglio durante un agguato, rimangono stazionarie. le condizioni continuano ad essere gravi ma, quanto meno, non hanno subito peggioramenti. Noemi rimane in coma farmacologico e collegata a un ventilatore meccanico a causa della persistente insufficienza respiratoria, causata dal proiettile che le ha trapassato entrambi i polmoni.

Si legge nel bollettino medico dell’ospedale Santobono:

«La bambina  è strettamente monitorata nei parametri vitali. Sono stati effettuati esami ematochimici e strumentali che hanno evidenziato la stabilità emodinamica della paziente. Nelle ultime 48 ore non vi sono stati episodi di desaturazione e ipotensione che si erano presentati durante l’intervento e nelle prime 24 ore. Successivamente all’intervento chirurgico effettuato nella notte di venerdì non è stato necessario effettuare ulteriori trasfusioni».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare