10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lanciano meloni da autovettura contro podisti: atleta si frattura le costole

LEGGI ANCHE

La vettura è una Opel Meriva nera

Podisti feriti a colpi di meloni. I fatti si sono verificati ieri, all’altezza della piscina Acquachiara, tra Marianella e Miano. Da un’autovettura, una Opel Meriva nera, sono stati lanciati in corsa meloni che hanno centrato almeno due podisti.

Uno degli atleti è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale San Giuliano di Giuliano. L’uomo ha riportato fratture alle costole e ne avrà per una decina di giorni. Il podista, un 40 enne residente a Marano, ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri. L’auto, con a bordo almeno due vandali e di cui non si conosce il numero di targa, si è poi diretta verso la stazione metro di Chiaiano, dove un altro podista sarebbe stato centrato da pesanti meloni.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare