Guarda le foto di Napoli – Juventus (2-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la vittoria degli azzurri allenati da Francesco Calzona, allo Stadio Maradona contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri.
Il Tabellino
N
apoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (20′ st Ostigard), Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré (20′ st Zielinski); Politano (20′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia (45’+3 st Lindstrom).Allenatore: Calzona
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (21′ st Weah), Miretti (31′ st Nonge, 45′ st Danilo), Locatelli, Alcaraz (45′ st Milik), Iling Jr (31′ st Yildiz); Chiesa, Vlahovic.
Allenatore: Allegri
Arbitro: Mariani
Marcatori: 43′ Kvaratskhelia (N), 36′ st Chiesa (J), 43′ st Raspadori (N)
Ammoniti: Vlahovic (J), Bremer (J), Cambiaso (J), Traoré (N), Nonge (J)
Espulsi: Nessuno
Note: Presenti circa 55000 tifosi
Il racconto dei gol
Quarantaduesimo, Di Lorenzo mette al centro per Osimhen che non ci arriva.Bremer respinge verso Kvara, che calcia al volo e grazie anche ad una deviazione di Cambiaso trova il gol del vantaggio, con Szczesny che finisce in porta con la palla. 1-0 Napoli!
Ottantunesimo, Chiesa fraseggia ed entra in area indisturbato e calcia rasoterra sul secondo palo e all’improvviso la Juve fa 1-1.Ottantacinquesimo Nonge calpesta il piede di Osimhen e dopo un check al VAR è calcio di rigore.
Dal dischetto va lo stesso Osimhen che tira malissimo!Szczesny respinge, ma Raspadori partendo da dietro è velocissimo e va a mettere il pallone in rete, 2-1 Napoli al ottantottesimo!
Questa sono alcune foto di Napoli – Juventus