13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: out Insigne e Icardi

LEGGI ANCHE

Nel Napoli gioca Karnezis, rientrano Albiol e Malcuit

A circa un’ora dall’inizio del match tra Napoli e Inter, che si giocherà allo stadio San Paolo per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A, sia Carlo Ancelotti che Luciano Spalletti hanno ufficializzato le loro scelte in vista della gara. Da segnalare le assenza di Insigne per gli azzurri e di Icardi per l’Inter. Per i partenopei ci sarà Karnezis a difendere i pali con Malcuit e Ghoulam sulle fasce e Albiol accanto a Koulibaly. La coppia d’attacco sarà formata da Milik e Insigne. Per i nerazzurri recuperano Politano e D’Ambrosio. I pali saranno difesi da Handanovic con Miranda e Skriniar al centro e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo, non recupera l’acciaccato Vecino che va in panchina, giocano Brozovic e Gagliardini. In avanti Lautaro Martinez vince il ballottaggio con Icardi e parte dall’inizio, alle sue spalle ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

L

e formazioni ufficiali:

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, Piai, Mario Rui, Verdi, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Insigne, Younes.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; L. Martinez. All: Spalletti.
Panchina: Padelli, Vecino, Icardi, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric Soares, Dalbert, Candreva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare