Napoli, incidente a Ponticelli: centauro 17enne in gravi condizioni
N
apoli, a Ponticelli questa mattina, intorno alle 8.00, è accaduto un incidente stradale che ha visto coinvolti una macchina e un motorino. Il ragazzo che guidava quest’ultimo, un centauro di 17 anni, è in condizioni molto gravi, in prognosi riservata. Il 17enne napoletano ha riportato importanti traumi in varie parti del corpo ed è in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco.
L’incidente è accaduto all’incrocio tra via Molino del Salice e via Masseria Molisso, coinvolgendo una Fiat Panda condotta da una 51enne napoletana e lo scooter Peugeot 125, a bordo del quale vi era il minore. Lo scontro ha portato il motorino a conficcarsi nella fiancata sinistra dell’auto che, al momento dei soccorsi, è stata ritrovata sul marciapiede che costeggia le strade dove è avvenuto lo scontro.
La Polizia Municipale, nella sezione dell’ Infortunistica Stradale, sta i8nvestigando per capire la dinamica dell’incidente: probabilmente, secondo una prima ricostruzione, il tutto è avvenuto a causa di un’omessa precedenza da parte del centauro ma questa per ora, resta un’ipotesi, ancora da accertare. Inoltre al momento dei soccorsi, sul posto non è stato trovato nessun casco di protezione.
Per quanto riguarda lo stato della donna, è stata medicata all’ospedale Cardarelli, ed ha avuto 20 giorni di prognosi; come da prassi, entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Lascia un commento