16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, i nomi per il centrocampo: si punta Koompeiners e Veiga

LEGGI ANCHE

I

n casa Napoli si è a lavoro per il centrocampo: Koompeiners e Veiga i preferiti del club azzurro, ma le trattative sono difficili.

Napoli, i nomi per il centrocampo: si punta Koompeiners e Veiga

Dopo l’arrivo di Natan al posto di Kim, in casa Napoli il mercato non è di certo finito. La squadra di Rudi Garcia è alla ricerca di un centrocampista, che dovrà ricoprire il posto lasciato vuoto da Ndombelé, ma nessuno esclude che i posti liberi possano aumentare.

Anche Zielinski vicino all’addio

I riflettori sono puntati senza dubbio su Piotr Zielinski. Il polacco non ha ancora rinnovato il suo contratto con gli azzurri e l’offerta araba lo intriga davvero tanto. Qualora Zielinski, come sembra – considerando anche le assenze nelle amichevoli –, dovesse diventare un nuovo giocatore dell’Al-Halin, il Napoli avrebbe bisogno di ben due centrocampisti.

Koompeiners il primo nome: l’Atalanta chiede 50 milioni

Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di Garcia, in base a quanto racconta Gianluca Di Marzio, è quello di Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è reduce da una stagione incredibile e, per tali ragioni, la società nerazzurra non sarebbe intenzionata a privarsi del centrocampista. Il Napoli spinge forte con gli agenti del giocatore, sapendo la sua volontà di voler giocare nella squadra campione d’Italia e soprattutto in Champions League. Difficile pensare, però, che la trattativa possa chiudersi con un’offerta inferiore ai 50 milioni di euro.

Napoli anche su Veiga, offerti 30 milioni

Koompeiners non sembra però essere l’unica idea del ds Meluso. Oltre al centrocampista della dea, i partenopei pensano anche a Gabriel Veiga, giovane centrocampista del Celta Vigo. Anche su questo fronte, viene chiesto un grande sforzo economico al Napoli: il Celta vuole 40 milioni di euro e la prima offerta degli azzurri, che in base a quanto racconta Fabrizio Romano si aggira sui 30, è stata respinta dal club spagnolo.

Koompeiners e Viega, arriveranno entrambi al Napoli?

Il Napoli ha le idee chiare: servono centrocampisti e i nomi, almeno al momento, sembrano promettere molto bene: il tempo stringe e l’inizio di stagione si avvicina, ma il Napoli saprà farsi trovare pronto.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare