10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, future partenze: il punto della situazione

LEGGI ANCHE

Quella di ieri è stata l’ultima cena con il Napoli per alcuni membri della rosa

Per alcuni giocatori della rosa del Napoli, quella di ieri sera a Villa D’Angelo è stata l’ultima cena in azzurro. Per Pepe Reina, prossimo portiere del Milan, sono ormai calati i titoli di coda. Dopo il match di domenica contro il Crotone, il portiere spagnolo ringrazierà i compagni e gli amici napoletani: non accadrà lo stesso con De Laurentiis. Con il patron azzurro, infatti, il rapporto è ai minimi storici.

Non solo Reina vicino all’addio, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, potrebbe esserci anche Christian Maggio: il difensore lascerà Napoli dopo 10 anni di militanza. Salvo una proposta come ruolo di dirigente, è destinato a terminare la propria carriera altrove. Incerto anche il futuro di Mertens: la clausola da 28 milioni di euro fa gola a numerosi top club. Koulibaly ed Insigne resteranno: saranno loro l’ossatura sulla quale ricostruire. Hamsik, invece, non è minimamente in dubbio: resta da capire, però, quanto sia reale la tentazione Cina: il procuratore Lucas Chang Jin valuterà, insieme all’entourage dello slovacco, eventuali offerte.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare