10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Fiorentina, Reja: “Goal di Insigne una liberazione, serve amore per questi ragazzi! Hamsik regista…”

LEGGI ANCHE

Napoli-Fiorentina, Reja: “Goal di Insigne una liberazione, serve amore per questi ragazzi! Hamsik regista…”

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja ha commentato l’importante vittoria ottenuta dalla squadra azzurra ai danni della Fiorentina. Questo il suo intervento ai microfoni di Radio Punto Zero al termine della partita: “E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo il Napoli ha avuto diverse opportunità, nel secondo tempo ha aumentato il passo. Dopo il gol c’è stata una liberazione importante, ora ci sarà anche più fiducia. I tifosi devono stare vicini alla squadra, che è forte. Solo a fine stagione si tireranno le somme, ora serve amore nei confronti della società e dei ragazzi. Hamsik ha fatto bene come regista, pulisce il gioco, è chiaro che ora la squadra debba trovare uno spirito diverso e un’abitudine diversa per giocare a calcio. Ci vorrà anche tanta personalità.
L’allenatore ha poi dedicato un paio di parole sul suo futuro che lo vedono prossimo ad accettare un ruolo all’interno della società: “Il Napoli ritroverà Reja? Oggi sono qui, di conseguenza l’ha ritrovato (ride, ndr)…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare