18.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Fiorentina, le probabili scelte di Sarri: chance per Zielinski

LEGGI ANCHE

T

rentasettesima giornata di Serie A con il Napoli impegnato nell’anticipo delle 20:45 contro la Fiorentina.
Ultimo match al San Paolo in questa stagione per gli uomini di Maurizio Sarri a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. Gli azzurri devono conquistare necessariamente i tre punti per tenere ancora viva la lotta al secondo posto. Con la speranza che arrivino buone notizie dal Bentegodi di Verona dove la Roma giocherà alle 18:00 contro il Chievo.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – L’ unico dubbio di Maurizio Sarri è legato alle condizioni di Allan. Il centrocampista brasiliano, alle prese con un affaticamento muscolare, difficilmente partirà dall’inizio. Pronto dunque Zielinski a prendere il suo posto sul centro destra. Per il resto si va verso la conferma dell’undici sceso in campo a Torino. Davanti a Reina il quartetto difensivo sarà composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo spazio a Jorginho e Hamsik insieme a Zielinski. In avanti spazio al tridente de piccoletti: Callejon, Mertens, Insigne.

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.    All. Maurizio Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare