Napoli, De Gregorio (EAV): “La Regione garantisce le corse per i tifosi azzurri”
Umberto De Gregorio, presidente Ente Autonomo Volturno è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Questo quanto annunciato dal presidente dell’EAV: “Abbiamo trovato accordo su impulso della Regione e con costi a carico della Regione con tutte le sigle sindacali ed abbiamo ottenuto corse in notturna non solo per stasera, ma per tutte le gare del Napoli in notturna.”
“Finalmente – conferma De Gregorio – posso darvi una certezza e nelle prossime settimane proveremo a fare anche qualcosa in più. Da Fuorigrotta partiranno corse per Montesanto e da Montesanto si potrà prendere la Circumflegrea. In direzione Torregaveta abbiamo dei problemi in più perchè ci sono passaggi a livello. Il Comune non mette risorse, la società calcio Napoli non mette risorse e chi consentirà ai tifosi di muoversi a piedi in vista delle partite di calcio è la Regione”.
L’assenza di corse dei mezzi pubblici ha spesso scoraggiato la presenza allo stadio di molti tifosi sprovvisti di auto e provenienti da città lontane per i quali il rientro a casa diventava troppo spesso un’avventura. Si spera che con la firma dell’accordo sarà garantita la possibilità di seguire la squadra anche a questi tifosi.
Lascia un commento