12 C
Castellammare di Stabia

Napoli, crisi Auchan: lavoro solo per 70 dipendenti su 138

LEGGI ANCHE

Napoli, crisi Auchan: lavoro solo per 70 dipendenti su 138

Napoli, la crisi Auchan continua. Ci saranno solo 70 i posti di lavoro rispetto ai 138 lavoratori dell’ipermercato. Si tratta dei lavoratori dell’ipermercato Auchan di via Argine a Napoli ai quali sarà garantita la continuità occupazionale, secondo quanto comunicato oggi dall’azienda.

Questo però accadrà solo  per poco più della metà degli addetti ci sarà un nuovo lavoro. I Sindacati  però respingono questa comportamento. Non si sentono trattati come persone, i lavoratori dell’Auchan e si sentono abbandonati dall’azienda per cui, alcuni, hanno lavorato quasi da tutta la vita. I lavoratori, attraverso i loro sindacati, fanno sapere che metteranno in campo tutte le azioni possibili per contrastare la decisione dell’azienda, che sembrerebbe non tutelare i diritti del  lavoratore.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare