9.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-City: azzurri in ritiro a partire da questa sera

LEGGI ANCHE

Sarri ha due dubbi a centrocampo

Questa sera allo stadio si affronteranno il Napoli di Maurizio Sarri e il Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico azzurro pensa già alla formazione da poter schierare: in difesa rientreranno HysajKoulibaly, andando a ricomporre la difesa più affidabile. Gli unici dubbi sono i soliti, quelli a centrocampo, quelli tra AllanZielinski e tre JorginhoDiawara. Leggermente favoriti Zielinski e Diawara. Scelte che, però, il tecnico prenderà oggi dopo la rifitura. Da questo pomeriggio concentrazione altissimo, in serata il ritiro a Castel Volturno e domani mattina l’ultima seduta con i movimenti da riprovare e le esercitazioni su palla inattiva.
Una full-immersion di 24 ore con sedute video e allenamento tecnico-tattico sul campo. Dopo la gara di domenica, la squadra ha potuto un attimo staccare la spina, su scelta di Sarri, per far ricaricare le energie mentali ai calciatori dopo tanti giorni consecutivi di allenamenti, partite e trasferte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare