Napoli, Chiriches ha rinnovato ora tocca ad Allan: vicina la fumata bianca

LEGGI ANCHE

Il club lavora anche in ottica futura

Nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha concluso e ufficializzato il rinnovo del difensore rumeno Vlad Chiriches fino a giugno 2022. L’accordo prevede un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus a stagione. Chiriches è alla terza stagione con la maglia azzurra collezionando 41 presenze condite da 4 realizzazioni.

Ma la questione rinnovi non si conclude, anzi. La società di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per mettere nero su bianco l’accordo con Allan, centrocampista rognoso che, da quest’anno, ha trovato un particolare feeling con il gol. Il brasiliano è un uomo chiave per il gioco di Sarri e il Napoli si è mosso in anticipo per evitare brutte sorprese.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbero volerci poche settimane al massimo, ma la fumata bianca è in arrivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare