10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, bucano le ruote per rubare in auto: la vittima posta il video su Facebook

LEGGI ANCHE

Tre vittime in poco più di una settimana

Il modus operandi è sempre lo stesso: bucano la ruota per farti scendere dall’auto, poi appena ti fermi per cambiarla, si avvicinano e approfittando dello sportello aperto rubano e scappano. Una prassi consolidata e  che a Casalnuovo in poco più di una settimana conta già tre vittime.

L’ultimo malcapitato, in ordine di tempo, racconta: “Stavo rientrando dopo una commissione a Tavernanova e mi sono accorto di aver forato una gomma. Pochi metri, ho accostato, e mi sono armato di pazienza per procedere al cambio della ruota. Quando ho finito, ho scoperto che era scomparso dall’auto il borsello con dentro tutto soldi, documenti, chiavi di casa e cellulare. Ho immediatamente capito di essere finito nel mirino della solita truffa.  Qualche giorno prima la stessa cosa era accaduta ad un amico, sempre a Casalnuovo, a Tavernanova, su via Nazionale delle Puglie”.
La vittima ha ovviamente sporto regolare denuncia, e sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari della locale tenenza, al cui vaglio sono finite le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare