13.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, borseggiatori over 60 in azione sul bus a piazza Dante: arrestati

LEGGI ANCHE

Gli agenti hanno recuperato la refurtiva

Gli agenti del commissariato San Carlo Arena di Napoli hanno arrestato due borseggiatori, Giuseppe Licata originario della provincia di Agrigento e Giuseppe Ziccardi napoletano, rispettivamente di 65 e 63 anni, per il reato di furto con destrezza.

Poco dopo le 9 di questa mattina, gli agenti impegnati nel controllo del territorio hanno notato il 63enne scendere da un autobus in piazza Dante seguito da uomo che lo indicava accusandolo di avergli sottratto il portafogli e contestualmente il ladro lo consegnava al complice; quest’ultimo alla vista della polizia si liberava immediatamente della refurtiva, lanciandola sul manto stradale prontamente recuperata dagli agenti.
I poliziotti hanno accertato che il 63enne aveva rubato il portafogli che la vittima aveva nel marsupio per poi consegnato al complice che lo attendeva alla fermata dell’autobus. I due uomini sono stati bloccati ed arrestati, mentre il maltolto è riconsegnato al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare