15 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Auriemma: “La scelta di Gasperini è incomprensibile. Se Sarri…”

LEGGI ANCHE

“Se l’avesse fatto Sarri?”

Raffaele Auriemma, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc, ha parlato della scelta di Gasperini in occasione della gara con la Juventus, poi rinviata. Ecco le sue parole:

“Le scelte di Gasperini? Fare turnover è un conto, ma cambiarne 9 ne è un altro. Pensate se questa scelta l’avesse fatta Sarri mandando in campo in Europa League i vari Leandrinho, Senese, ecc. Probabilmente Gasperini crede che, nonostante la sconfitta dell’andata in Coppa Italia, il passaggio in finale sia ancora possibile. Detto questo, quando ho visto la formazione, sono rimasto stupito da questa scelta inaudita. Il Napoli però non deve lasciarsi distrarre, pensando a vincere tutte le partite. Gli azzurri sono primi in classifica, se gli altri soffrono il Napoli in vetta lo comprendo perchè serpeggia il pensiero che rimontare questa squadra diventa difficile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare