15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Arsenal, De Laurentiis ritorna al San Paolo dopo il ricovero: pronto a dare la carica alla squadra

LEGGI ANCHE

Napoli-Arsenal, De Laurentiis ritorna al San Paolo dopo il ricovero: pronto a dare la carica alla squadra, occorrerà un’impresa

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe finalmente recuperato una condizione di salute soddisfacente dopo i recenti problemi che lo hanno costretto a un periodo di riposo forzato e al ricovero presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Il patron azzurro, che non ha potuto assistere alla partita di andata contro l’Arsenal a Londra, avrebbe fatto sapere che sarà al San Paolo per incitare la squadra nel difficile compito di rimontare il doppio svantaggio maturato all’Emirates Stadium. 

A svelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino: “Da domani sarà a Napoli anche Aurelio De Laurentiis, completamente ripreso dopo il ricovero al Gemelli. Vorrà essere presente al pranzo di gala con i dirigenti dell’Arsenal e poi la sera sarà allo stadio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare