15.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Arsenal, De Laurentiis ritorna al San Paolo dopo il ricovero: pronto a dare la carica alla squadra

LEGGI ANCHE

Napoli-Arsenal, De Laurentiis ritorna al San Paolo dopo il ricovero: pronto a dare la carica alla squadra, occorrerà un’impresa

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe finalmente recuperato una condizione di salute soddisfacente dopo i recenti problemi che lo hanno costretto a un periodo di riposo forzato e al ricovero presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Il patron azzurro, che non ha potuto assistere alla partita di andata contro l’Arsenal a Londra, avrebbe fatto sapere che sarà al San Paolo per incitare la squadra nel difficile compito di rimontare il doppio svantaggio maturato all’Emirates Stadium. 

A svelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino: “Da domani sarà a Napoli anche Aurelio De Laurentiis, completamente ripreso dopo il ricovero al Gemelli. Vorrà essere presente al pranzo di gala con i dirigenti dell’Arsenal e poi la sera sarà allo stadio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bellich: La Juve Stabia per me è un sogno che continua! Vogliamo stupire ancora ma l’obiettivo è la salvezza

Il difensore gialloblù, protagonista della promozione e del buon inizio di stagione in Serie B, racconta le sue emozioni e gli obiettivi futuri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare