Napoli: in arrivo la mostra di fotogiornalismo più importante al mondo. Ecco dove e quando

LEGGI ANCHE

A Napoli arriva il prestigioso concorso di fotogiornalismo.

Napoli, presso il Museo Pignatelli a Riviera di Chiaia, fino al 7 Gennaio 2018,  si terrà la mostra internazionale “World Press Photo 2017”.
La Mostra, giunta ormai  alla 62^ edizione rappresenta il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo. Ogni anno il concorso prevede la partecipazione di circa 6.000 fotoreporter delle maggiori testate editoriali internazionali.

Una giuria internazionale seleziona tra più di 100.000 scatti i 150 migliori che andranno poi a comporre la celebre mostra apprezzata da milioni di visitatori in tutto il mondo. Un evento da non perdere, per appassionati e non.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia (0-0): Le pagelle dei gialloblù

Al termine del derby i migliori sono stati Correia e Cacciamani da rivedere Gabrielloni toccato duro e maltrattato dagli avversari per tutta la gara

Ti potrebbe interessare