5.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, allarme Mertens: la clausola attira i top club europei

LEGGI ANCHE

In tanti pronti all’assalto al belga

Nell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha lanciato un vero e proprio avvertimento, un allarme che potrebbe richiamare l’attenzione del Napoli.

La clausola di Dries Mertens ha un valore di 28 milioni di euro ed è valida soltanto per l’estero. Questo vorrebbe dire che se uno tra Real Madrid, Barcellona, Paris Saint-Germain, Manchester City o United dovesse bussare alla porta di De Laurentiis con un assegno di pari valore della clausola avrebbe la possibilità automatica di parlare col calciatore.
Il quotidiano in rosa, nell’edizione odierna, scrive: “La clausola di 28 milioni di Mertens, per esempio potrebbe spingere qualche club europeo a lanciarsi sull’attaccante belga”.

Da qui, da questa ipotesi nasce la necessità del rinnovo contrattuale per il 14 azzurro che il Napoli vuole custodire gelosamente e non vederlo andare via per “pochi spiccioli”.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare