Gazzetta: “Sensazioni negative confermate dal voto per la possibile delusione del torneo”
Ssc Napoli – Nel giorno in cui inizia il campionato Serie A 2018/2019 la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un sondaggio tra i giornalisti della propria redazione, su cosa ne pensino sulla stagione che sta per iniziare, alla luce delle operazioni di calciomercato.
Emerge che la Juventus è la favorita per la Scudetto, Milan e Inter sarebbero in zona Champions con la Roma ed il Napoli, consideratala possibile delusione, posta al quinto posto della classifica finale.
I
nfatti, sul quotidiano si legge:
“Sensazioni negative confermate dal voto per la possibile delusione del torneo: ha vinto la squadra di Ancelotti. Non ce ne voglia Carletto, che resta il miglior acquisto e la migliore garanzia del nuovo corso. Ma il sospetto comune è che Sarri si sia portato via l’identità della squadra e che per costruirne un’altra sarebbero serviti giocatori diversi, di maggior spessore internazionale, anche per trasmettere entusiasmo a un popolo che deve ripartire dopo uno scudetto sfiorato e quasi festeggiato. Le amichevoli estive non sono state l’aperitivo ideale, ma pochi mister hanno la confidenza di Ancelotti con la vittoria. Non basta spostare Hamsik in regia per ricreare il Milan di Pirlo, ma Carlo, con tempo e pazienza, troverà la strada giusta.”
Lascia un commento