16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 39enne rapina due minorenni, potrebbe aver compiuto altre rapine

LEGGI ANCHE

Uomo di 39 anni rapina due minorenni

Napoli – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato nella serata di ieri  hanno fermato un napoletano di 39 anni, accusato del reato di rapina.

sono stati allertati La Sala Operativa  aveva segnalato ai I poliziotti che al Corso
Garibaldi
, nei pressi della Circumvesuviana, era avvenuta una rapina ai danni di due minori.
Il 39enne, secondo le prime indagini, dopo aver intimidito e strattonato i due giovani, ha sottratto ad uno di questi il cellulare e all’altro ha portato via dal collo
una collana in argento.

Q

uando le vittime della rapina hanno chiesto aiuto, l’uomo è fuggito perdendo la collana in argento che aveva sottratto ad uno dei due giovani.

La minuziosa descrizione dei due ragazzi accompagnata alle  immagini estrapolate da una videocamera di sicurezza di alcuni esercizi commerciali, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il colpevole nei pressi di Corso Garibaldi.

Quando il 39enne si è accorto della presenza della polizia ha tentato la fuga cercando di inoltrarsi verso Vico Soprammuro, ma è stato raggiunto dagli agenti e bloccato.
Il cellulare è stato restituito alla vittima mentre l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Sono in corso ulteriori indagini perché l’uomo è sospettato di altri reati simili, commessi recentemente nella stessa zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare