10 C
Castellammare di Stabia

Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia affianca Libera

LEGGI ANCHE

Il Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia si associa alla proposta di Libera “Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie”

Il Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia, che fa della trasparenza il principale dei suoi cardini, ha accolto con soddisfazione la proposta del Presidio stabiese di Libera “Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie” che, in occasione delle elezioni comunali 2016, chiede a tutti i candidati sindaci e ai candidati al consiglio comunale di rendere pubblico il proprio status giuridico.

Il Movimento 5 Stelle prevede tra i requisiti per la certificazione di una lista il seguente punto: Ogni candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive”.

Pertanto, il Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia comunica di aver consegnato a Libera “Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie” la documentazione richiesta (Certificato del casellario giudiziale del candidato sindaco Vincenzo Amato e di tutti i candidati al consiglio comunale).

Contestualmente, il Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia si associa all’invito rivolto da Libera “Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie” a tutti i candidati, nella speranza che accolgano una proposta volta a rispettare i criteri di trasparenza e onestà, valori che devono appartenere, imprescindibilmente, ad ogni individuo che ambisca a rappresentare la propria città ricoprendo cariche istituzionali.

vivicentro.it/sud/politica –  Movimento 5 Stelle Castellammare di Stabia affianca Libera

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare