Sono tanti i messaggi arrivati dal web
Emiddio Novi, ex parlamentare di Forza Italia, è scomparso prematuramente questa mattina all’età di 72 anni dopo essere stato investito da un camion della spazzatura che, nell’effettuare la retromarcia, non si era accorto della sua presenza.
L’ex partito di Novi, tramite il coordinatore regionale Domenico De Siano ha espresso il proprio cordoglio: “È una perdita gravissima che ci travolge emotivamente tutti. Con l’amico Emiddio scompare un uomo di straordinaria cultura politica che con grande determinazione, competenza e profondo senso dello Stato ha dato sempre un prezioso contributo alla politica e alle istituzioni del Paese. Cosa di cui gli saremo sempre, orgogliosamente, grati”.
Anche Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia, ha voluto dedicare un pensiero a Novi: “La notizia della tragica morte di Emiddio Novi avvenuta per un incidente in Puglia rattrista perché Napoli è la Campania perdono un uomo appassionato che ha aderito a Forza Italia sin dal 1994. Novi fu candidato a sindaco contro Bassolino nel 1997 e la sua opposizione mise il seme per le vittorie del 2001. Piangiamo un amico e un uomo di cultura”.
Lascia un commento