16.5 C
Castellammare di Stabia

Monte Faito, Parchi Regionali accessibili ai disabili uditivi e visivi, emendamento approvato

LEGGI ANCHE

Parchi Regionali accessibili ai disabili uditivi e visivi, emendamento approvato

Monte Faito -Il Consigliere Regionale MoVimento 5 stelle della Campania, Luigi Cirillo, informa che la mozione del centrodestra sull’impegno alla Giunta Regionale a sostenere percorsi accessibili per i disabili nei parchi regionali come il Monte Faito è stata approvata.

Infatti come si legge su una nota social:

“Alla mozione del centrodestra sull’impegno alla Giunta Regionale a sostenere percorsi accessibili per i disabili nei parchi regionali come il Monte Faito, abbiamo proposto di aggiungere percorsi guidati con interprete LIS per disabili uditivi e progetti specifici per disabili visivi. Emendamento approvato all’unanimità così come la mozione. A lavoro per realizzare in Campania un turismo senza barriere per tutte le persone con disabilità e nel mio intervento non poteva mancare un riferimento specifico al Monte Faito sul quale manteniamo alta l’attenzione nonostante ci sia sempre chi rema contro o tenta di sminuire i risultati per la valorizzazione del parco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare