13.2 C
Castellammare di Stabia

Monte Faito, Parchi Regionali accessibili ai disabili uditivi e visivi, emendamento approvato

LEGGI ANCHE

Parchi Regionali accessibili ai disabili uditivi e visivi, emendamento approvato

Monte Faito -Il Consigliere Regionale MoVimento 5 stelle della Campania, Luigi Cirillo, informa che la mozione del centrodestra sull’impegno alla Giunta Regionale a sostenere percorsi accessibili per i disabili nei parchi regionali come il Monte Faito è stata approvata.

I

nfatti come si legge su una nota social:

“Alla mozione del centrodestra sull’impegno alla Giunta Regionale a sostenere percorsi accessibili per i disabili nei parchi regionali come il Monte Faito, abbiamo proposto di aggiungere percorsi guidati con interprete LIS per disabili uditivi e progetti specifici per disabili visivi. Emendamento approvato all’unanimità così come la mozione. A lavoro per realizzare in Campania un turismo senza barriere per tutte le persone con disabilità e nel mio intervento non poteva mancare un riferimento specifico al Monte Faito sul quale manteniamo alta l’attenzione nonostante ci sia sempre chi rema contro o tenta di sminuire i risultati per la valorizzazione del parco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare