10.5 C
Castellammare di Stabia

Monopoli-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Monopoli-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Vespe che vogliono tornare ai tre punti dopo la brutta sconfitta con la Ternana

Monopoli-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

 

Dopo sei risultati utili consecutivi le Vespe hanno subito la brutta sconfitta interna con la Ternana con un secco 0-3 e hanno tutta l’intenzione di tornare da Monopoli con un risultato positivo, possibilmente una vittoria che in trasferta manca da un girone intero e cioè dalla trasferta di Vibo Valentia alla seconda giornata di campionato.

La squadra pugliese allenata dall’ottimo mister Scienza è stata caratterizzata da tanti movimenti di mercato sia in entrata che in uscita nel corso della settimana ed è probabile che qualcuno dei volti nuovi possa esordire già domani con la maglia del Monopoli.

Mister Scienza, che adotterà il consueto modulo tattico 3-5-2, ha ammonito i suoi sulla grande organizzazione della Juve Stabia sempre propositiva sul terreno di gioco e attende dalla gara di domani una conferma del buon momento della sua squadra che sta raccogliendo meno in rapporto al gioco prodotto in campo.

Dal canto suo mister Padalino deve rinunciare per la trasferta di Monopoli a Garattoni, uscito per infortunio al termine del primo tempo della gara con la Ternana, ed al capitano Alessandro Mastalli che non ha proprio preso parte alla gara con le fere di domenica scorsa. Prima convocazione post-Covid invece per Iacopo Cernigoi, fermo ai box da oltre tre mesi e prima convocazione anche per il neo acquisto Borrelli.

Padalino ha messo in riga i suoi nella conferenza stampa di vigilia affermando che sarebbe l’ora di abbandonare il fioretto per la sciabola e mettere più cattiveria nel girone di ritorno che va ad iniziare domani per le Vespe. Non è più il momento di perdere punti per strada, ha detto Padalino, che poi non sarebbero più recuperabili.

La gara sarà diretta dal sig. Paolo BITONTI della sezione di Bologna. L’assistente numero uno sarà Andrea BIANCHINI della sezione di Perugia. L’assistente numero due Antonio D’ANGELO della sezione di Perugia mentre il quarto ufficiale sarà Ermes Fabrizio CAVALIERE della sezione di Paola.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo domani alle 15 a Monopoli.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Nicoletti, Bizzotto, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri

Allenatore:  sig. Giuseppe Scienza.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Scaccabarozzi, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Fantacci, Romero, Orlando

Allenatore: sig. Pasquale Padalino.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare