14.9 C
Castellammare di Stabia

Milano, rapita perchè vuole farsi suora

LEGGI ANCHE

R

apiscono la figlia perché vuole farsi suora, arrestati due genitori nel milanese.

Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato due uomini, cioè un padre e figlio che hanno sequestrato la figlia. Il motivo ha dell’assurdo: la ragazza, una donna di 25 anni aveva espresso il desiderio di diventare suora. I genitori non hanno approvato la volontà della figlia ed hanno deciso di rapirla. Come riportato dall’Ansa: “Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti, su segnalazioni giunte al 113, in via Pantaleo a Milano dove i due uomini, C.D.P. di 59 anni e N.D.P. di 28 anni, stavano tentando di caricare a bordo di un’auto la ragazza per portarla nel paese d’origine, in provincia di Avellino.
    I due, che non volevano che la giovane donna diventasse suora, dopo averla stordita in casa con del sonnifero con il concorso della madre di 52 anni, che è stata solo indagata, l’hanno trascinata fino all’auto ma la ragazza è riuscita a divincolarsi e ha richiamato l’attenzione dei passanti chiedendo aiuto La vicenda è quindi stata chiarita delle indagini dei poliziotti del Commissariato Comasina coordinati dal pm David Monti.
    L’arresto è stato convalidato nella mattinata di ieri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare