14.3 C
Castellammare di Stabia

Mic nomina giuria Capitale italiana 2026, Desario presidente

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha firmato il decreto di nomina della Giuria per la selezione della città Capitale italiana della cultura 2026.La giuria, presieduta dal direttore dell’Adnkronos Davide Desario, è composta da sette esperti indipendenti di chiara fama nel settore della cultura, delle arti, della valorizzazione territoriale e turistica.

Oltre a Desario, ne fanno parte Virginia Lozito; Luisa Piacentini; Andrea Prencipe; Andrea Rebaglio; Daniela Tisi; Isabella Valente. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare