20.6 C
Castellammare di Stabia

Meret: “Questo momento finirà, siamo una grande squadra! Dobbiamo migliorare la fase offensiva”

LEGGI ANCHE

Meret: “Questo momento finirà, siamo una grande squadra! Dobbiamo migliorare la fase offensiva”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in mixed zone al termine della partita pareggiata contro il Torino. Queste le sue parole:

Abbiamo giocato con grande concentrazione ed ordinati nel primo tempo. In fase difensiva non abbiamo concesso nulla al Torino. La fase offensiva deve migliorare, abbiamo sofferto la loro fisicità .

Quanto conta la distanza con Inter e Juve? Siamo all’inizio del campionato, può succedere di tutto. Dobbiamo restare concentrati e fare tre punti ogni domenica. E’ un momento poco positivo, in fase offensiva non riusciamo a concretizzare. Ci può stare nell’arco di un anno. Dobbiamo migliorare. Adesso con la sosta ricarichiamo le batterie e partiamo un po’ più forti. Dobbiamo far meglio e seguire il mister, oltre che a stare tutti uniti.

Momento no? Finirà prima o poi. Siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato. Non c’è un motivo, non so rispondere. Ci può essere un momento così. Se avessimo segnato con il Cagliari e con il Genk non parlavamo di queste cose ora. Dobbiamo ripartire più forti. Giocando ogni tre giorni per un mese la stanchezza si fa sentire, la sosta ci fa bene per ripartire più forti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Calcio: Gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dei liguri

Gli allenatori che hanno diretto i liguri e che hanno ottenuto successi importanti o che si sono affermati nella massima serie
Pubblicita

Ti potrebbe interessare