Meret salva il Napoli con due parate importanti che valgono tre punti fondamentali: le pagelle dei principali quotidiano
S
econdo i principali quotidiani in edicola il migliore in campo del match Napoli-Spal è stato l’estremo difensore azzurro Alex Meret, che con due parate ha salvato il risultato. Queste le pagelle in cui esaltano il giovanissimo portiere:
Il Mattino 7 – Due parate da punto escalmativo. L’ultima, al 93′, sul colpo di testa di Fares, mostruosa. Decisivo. Ed è appena alla seconda da titolare. Nel primo tempo se si fosse messoe la barba bianca e un vestito rosso, avrebbe potuto fare le foto con i bimbi travestito da Babbo Natale. Poi si scuote e si trasforma nell’eroe del giorno. Predestinato.
Gazzetta 7 – Il ritorno del baby fenomeno: i guai sono già alle spalle. Salva il risultato su fares con un guizzo da ghepardo a un soffio dalla fine. Come un gol. Bravissimo anche su Paloschi prima.
Repubblica 7,5 – Si esalta contro i suoi ex compagni e mette il sigillo sulla vittoria. Predestinato.
Corriere dello Sport 7,5 – Per il talento (immenso), per la parata (strepitosa) che arriva dopo un’altra significativ, per quel che il destino gli ha tolto negli ultimi due anni: è rinata una stella e che la sorte gli sia amica.
Lascia un commento