13.8 C
Castellammare di Stabia

Intervista a Mazzarani dopo Juve Stabia vs Catania (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Le parole di Mazzarani dopo la gara Juve Stabia vs Catania analizzano la vittoria degli etnei sugli stabiesi.

Q

uesto è  l’estratto dell’intervista:

Andrea sei il match winner della gara. La tua punizione regala tre punti fondamentali in ottica primo posto?

Si, è stato un colpo magistrale il mio, posso dire  anche che Branduani non ha colpe sulla punizione. Sono stato furbo nel procurarmi la punizione ma l’importante è che un gol che vale tre punti.

Oggi l’ambiente di Catania temeva la Juve Stabia. Le Vespe vi hanno messo in difficoltà ?

Noi avevamo già una brutta esperienza dell’anno scorso loro erano messi bene in campo e ci hanno messi in difficoltà e ripartivano forte e sono convinto che faranno bene anche quest’anno

Ti ho sentito dire più volte che dovete vincere per forza, questo può causare qualche problema, o avete la mentalità giusta per non farvi condizionare?

Noi siamo il Catania e siamo costretti a vincere è normale che uso questi termini e questo dover vincere non ci mette tensione, siamo consapevoli del campionato che dobbiamo fare.

A cura di Antonino Gargiulo

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare