Al termine del match terminato 0-0 tra Juve Stabia e Catanzaro, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Era importante non perdere, loro dovevano vincere a tutti i costi. Abbiamo giocato contro una delle squadri più forti del campionato ed era importante non perdere. I miei complimenti a Branduani, alla difesa e a tutta la squadra, stiamo facendo un qualcosa di unico. In campo bisogna sempre rispettare le decisioni arbitrali anche se non sono sempre giuste. In campo cerco di dare sempre il meglio, gioco dove mi mette il mister e cerco di dare sempre il massimo. Spero che i tifosi siano sempre numerosi come oggi, un pubblico del genere può darci una grossa mano. Il Monopoli è una squadra molto fastidiosa, anche alla partita di andata ci hanno messo in difficoltà, noi andremo là per vincere.”
Castellammare di Stabia- Termina 0-0 il big match tra Juve Stabia e Catanzaro. Le vespe sprecano due buone occasioni con Carlini mentre i giallorossi sbagliano…
Al termine della gara tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe. Queste le parole di Filippi: Sarebbe…