10.5 C
Castellammare di Stabia

Massa Lubrense, un’auto colpisce una ferrari: rissa sfiorata, i dettagli

LEGGI ANCHE

Massa Lubrense, un’auto colpisce una ferrari: rissa sfiorata, i dettagli

M

assa Lubrense, è stata sfiorata una rissa ieri sera, durante una serata di festeggiamenti fra amici, tra un gruppo tutto di persone di alto livello della costa di Sorrento, fra politici e professionisti. Quella che doveva essere una serata tranquilla, si stava trasformando in tutt’altro: forse per colpa del vino, del caldo, ma per distrazione, un’auto, mentre faceva manovra in retromarcia, ha colpito una Ferrari.

Secondo quanto riportato da Positano News, la reazione del proprietario , che aveva da poco acquistato la preziosa vettura per oltre 250 mila euro, è stata giustamente immediata e ha chiesto il riconoscimento della colpa. Non è ancora molto chiaro cosa abbia portato poi a far uscire dall’auto una donna di mezza età di chiaro accento francese, che si è mostrata alterata e da li è cominciato un incredibile e inaspettato diverbio che ha fatto temere il peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare