11.5 C
Castellammare di Stabia

Marito e moglie trovati morti in casa ad Agropoli, ipotesi femminicidio-suicidio

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragedia familiare ad Agropoli, in provincia di Salerno dove marito e moglie, un pizzaiolo di 51 anni e una dipendente di banca di 43 anni, sono stati trovati morti oggi 22 gennaio nel loro appartamento di via Donizetti.La prima ipotesi porta a ipotizzare un femminicidio con conseguente suicidio dell’uomo.  Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, di primo mattino si sarebbe verificata una lite tra i due coniugi e le urla avrebbero spinto i vicini a chiedere l’intervento dei carabinieri.

Secondo quanto si apprende, lui avrebbe ucciso la donna e si sarebbe tolto la vita.  In casa, al momento dei fatti, era presente la figlia della coppia, minorenne, tuttora sotto choc.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri e sono attesi il pm di turno alla Procura di Salerno e il medico legale.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare