12.5 C
Castellammare di Stabia

Manniello si candida al Senato: “E’ una sfida difficile ma non impossibile”

LEGGI ANCHE

Il Presidente della Juve Stabia, Franco Manniello ha annunciato la sua candidatura al Senato, con le liste del centrosinistra,  attraverso un post apparso sul suo profilo ufficiale di Facebook. Ecco quanto scrive: “Quando mi è stato chiesto di candidarmi per guidare al Senato la coalizione di centrosinistra nel mio territorio, ho subito pensato alle tante necessarie rinunce che tale scelta avrebbe comportato, dalla mia famiglia alla mia azienda.
Alla fine di una lunga riflessione interiore, ho tuttavia deciso di dare la mia disponibilità e di mettermi in gioco per combattere a difesa della mia terra.

L’appuntamento del prossimo 4 marzo è fondamentale per la nostra comunità, che nel prossimo futuro sarà chiamata a recitare ancora di più un ruolo da protagonista nel rilancio economico e sociale della Campania.

E’ il tempo delle scelte ragionate, dell’azione, del mettere al centro del processo di crescita economica e culturale le straordinarie bellezze e peculiarità del nostro meraviglioso territorio.

Per far sì che i nostri nipoti non debbano, come i nostri figli, lasciare queste terre in cerca di un incerto domani nel Nord Italia o in Europa, per farvi ritorno soltanto pochi giorni a Natale.

Per raccontare a Roma una storia differente, rappresentando le istanze di un territorio che coniuga bellezza paesaggistica, ricchezza culturale e un’orgogliosa tradizione artigianale.

Per questo ho deciso di candidarmi, forte del sostegno del Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, Insieme 2018 e Civica Popolare.

Per non affidarsi alle ricette magiche già smentite dal passato, per non lamentarsi senza poi fare nulla, questo è il momento di compiere la scelta giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare