12.9 C
Castellammare di Stabia

Maltempo Scafati, strade impraticabili: indignati i cittadini

LEGGI ANCHE

Maltempo Scafati, strade impraticabili: indignati i cittadini

Maltempo – La pioggia battente delle ultime ore ha allagato varie strade di Scafati, rendendole impraticabili a pedoni e automobilisti. Di nuovo sommersa via Gugliemo Oberdan, creando tantissimi disagi anche ai pendolari che questa mattina hanno avuto difficoltà a raggiungere la Ferrovia dello Stato, situata lì nelle vicinanze.

Indignati i cittadini che si ritrovano nella medesima situazione ogni qualvolta si abbatte sulla città un temporale o un rovescio metereologico più intenso. Sono stati organizzati tanti cortei per risolvere questa situazione, resa ancora più delicata dalla vicinanza del fiume Sarno, ma a quanto pare ancora si deve giungere ad una soluzione concreta.

Ricordiamo che la Protezione Civile ha annunciato l’allerta meteo fino a domani 1° dicembre, consigliando di “non sostare in prossimità dei corsi d’acqua, nei sottopassi, negli alvei strada, nei piani seminterrati e nei piani terra prossimi ai corsi d’acqua per le prossime 24 ore, e a mettere in sicurezza gli autoveicoli”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare