22.3 C
Castellammare di Stabia

Maltempo Scafati, strade impraticabili: indignati i cittadini

LEGGI ANCHE

Maltempo Scafati, strade impraticabili: indignati i cittadini

M

altempo – La pioggia battente delle ultime ore ha allagato varie strade di Scafati, rendendole impraticabili a pedoni e automobilisti. Di nuovo sommersa via Gugliemo Oberdan, creando tantissimi disagi anche ai pendolari che questa mattina hanno avuto difficoltà a raggiungere la Ferrovia dello Stato, situata lì nelle vicinanze.

Indignati i cittadini che si ritrovano nella medesima situazione ogni qualvolta si abbatte sulla città un temporale o un rovescio metereologico più intenso. Sono stati organizzati tanti cortei per risolvere questa situazione, resa ancora più delicata dalla vicinanza del fiume Sarno, ma a quanto pare ancora si deve giungere ad una soluzione concreta.

Ricordiamo che la Protezione Civile ha annunciato l’allerta meteo fino a domani 1° dicembre, consigliando di “non sostare in prossimità dei corsi d’acqua, nei sottopassi, negli alvei strada, nei piani seminterrati e nei piani terra prossimi ai corsi d’acqua per le prossime 24 ore, e a mettere in sicurezza gli autoveicoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare