13.8 C
Castellammare di Stabia

Malcuit ha impressionato Ancelotti: superato Hysaj nelle gerarchie

LEGGI ANCHE

Malcuit mette la freccia e supera Hysaj per la maglia da titolare

L

’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino esalta Kevin Malcuit, che contro il Chievo dovrebbe partire titolare. Il difensore ha superato a pieni voti le occasioni in cui è stato messo alla prova dal tecnico Ancelotti. Inoltre è stato tra i pochi a restare a Castelvolturno ad allenarsi nella settimana degli impegni con le nazionali: un aspetto che l’allenatore tiene presente nelle scelte per le partite dopo le soste di campionato. Ecco perché Malcuit è favorito su Hysaj per la sfida di domani.

Ecco quanto scrive il quotidiano su Malcuit

“Una spinta travolgente sulla fascia, il francese ha impressionato per la sua velocità, la capacità di saltare l’uomo e di mettere palloni in mezzo. Malcuit ha superato a pieni voti le sue prime prove da titolare con la maglia azzurra: un impatto perfetto nella nuova realtà, dopo le esperienze in Ligue One con Saint Etienne e Lilla. Esordio contro il Parma, tra i migliori in assoluto del Napoli: Ancelotti ebbe subito le risposte giuste dal terzino pagato in estate 13 milioni. Sette presenze in campionato, quattro volte titolare, contro il Chievo potrebbe avere un’altra chance“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare