16 C
Castellammare di Stabia

Madre di 5 figli muore mentre spazzola il gatto: una reazione allergica fatale

LEGGI ANCHE

Madre di 5 figli muore mentre spazzola il gatto: una reazione allergica fatale

Una reazione allergica fatale per Daniela Tornincasa, 38 anni, mamma di 5 cinque figli. È morta a causa di una crisi d’asma mentre spazzolava il suo gatto. È successo ieri pomeriggio a La Loggia, comune a sud di Torino. A dare la notizia è Repubblica.

D

aniela, come era solita fare, stava spazzolando uno dei suoi gatti quando ha accusato un malore. Era in casa con il marito. Gli ha chiesto aiuto, lui ha fatto di tutto per scongiurare il peggio: le ha fatto un’iniezione antiallergica, ha chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare al loro arrivo. La crisi d’asma è risultata fatale, Daniela era già morta.

Il medico legale incaricato dalla procura, giunto nell’abitazione, ha esaminato il corpo della donna e ha parlato di un potente attacco allergico. Sul luogo anche i carabinieri.

Daniela era postina, mentre il marito è un tassista. La donna soffriva da tempo di asma, anche in passato aveva accusato delle crisi. Per questo in casa era presente tutto l’occorrente per fronteggiare il problema, per questo il marito sapeva come comportarsi in caso di emergenza. Ma ieri pomeriggio nessuna soluzione adottata è stata efficace.

Si aspettano i risultati dell’autopsia per capire cosa ha provocato una crisi così forte da uccidere Daniela Torinincasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare