14.6 C
Castellammare di Stabia

Lutto nella famiglia Mirante, le condoglianze di ViViCentro Network

LEGGI ANCHE

L

e redazioni di ViViCentro Network srl e tutto il personale amministrativo, con il Direttore Dott. Mario Vollono e l’Amministratore Stanislao Barretta, porgono ad Angelo (primo prezioso collaboratore del quotidiano) ed a tutta la famiglia Mirante, le più sentite condoglianze per la grave perdita del papà Antonio.
Le nostre condoglianze vanno anche alla signora Giuseppina, moglie del compianto Antonio, nonché alle figlie Anna e Maria Rosaria per il lutto che le ha colpite.
Un commosso pensiero va, inoltre, ai 5 fratelli ed alle 3 sorelle del compianto Antonio, nonchè al nipote Antonio Mirante che, ci piace ricordare, è il noto portiere della Nazionale italiana di calcio e che sarà presente ai funerali.

I funerali ci saranno domani, 10 giugno 2019, alle ore 16, con partenza dalla Chiesa di Sant’Agostino a Castellammare (zona Cantieri Metallurgici italiani).

 

Le redazioni di ViViCentro Network srl e tutto il personale amministrativo, con il Direttore Dott. Mario Vollono e l’Amministratore Stanislao Barretta, porgono ad Angelo (primo prezioso collaboratore del quotidiano) ed a tutta la famiglia Mirante, le più sentite condoglianze per la grave perdita del papà Antonio.
Le nostre condoglianze vanno anche alla moglie del compianto Antonio nonché alle figlie Anna e Maria Rosaria per il lutto che le ha colpite.
Un commosso pensiero va, inoltre, al nipote Antonio Mirante che, ci piace ricordare, è stato un noto portiere che militò anche nella Nazionale italiana dando così lustro alla nostra Città.

I funerali ci saranno domani, 10 giugno 2019, alle ore 16, con partenza dalla Chiesa di Sant’Agostino a Castellammare (zona Cantieri Metallurgici italiani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Presentazione, probabili formazioni e dove vederla

Domenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare