10 C
Castellammare di Stabia

Da lunedì a Palermo è ZTL: in centro solo con permesso; o 5 euro

LEGGI ANCHE

Ztl nel centro di Palermo, divieti da lunedì. Per non residenti, dal lunedì al venerdì solo ingressi giornalieri a 5 euro

PALERMO – Da domani, lunedì 10 ottobre, scatta a Palermo la limitazione al traffico nella zona centrale della città, che si estende da piazza Giulio Cesare a via Cavour e da Porta Nuova a Porta Felice. Possono accedere nell’area Ztl solo i residenti e alcune specifiche categorie (l’elenco è nel sito del comune) come chi lavora all’interno della zona, purché muniti di pass.

  • I limiti saranno attivi da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20;
  • il sabato dalle 8 alle 13;
  • si potrà circolare liberamente, invece, la domenica e nei festivi.

Chi possiede un ciclomotore potrà circolare a qualsiasi ora senza pass.

Chiunque, anche i non residenti, vorrà accedere nell’area Ztl per un solo giorno dovrà comprare il pass a 5 euro e comunicare l’attivazione tramite il portale online del comune o inviando un sms al numero 3399942927 (scrivendo Ztl, la targa e il codice del pass acquistato) prima dell’accesso con l’auto nell’area vietata, se non vuole incorrere in una sanzione.

vivicentro.it/isole/cronaca

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare