Al termine del match pareggiato dalla Juve Stabia per 3-3 contro l’Andria in terra pugliese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli azzurri Loseto.
Ecco le parole del tecnico pugliese, raccolte in esclusiva dalla nostra redazione presente al Degli Ulivi:
P
unti Chiave Articolo
- 1. Andria – Juve Stabia 3 – 3. Caserta: Grande spirito di sacrificio dei ragazzi. Sono soddisfatto.
- 2. Andria – Juve Stabia 3 – 3. Paponi: C’è rammarico ma torniamo a casa con sensazioni positive
- 3. Pareggio pirotecnico della Juve Stabia ad Andria. Risultato finale 3-3
- 4. VIDEO ViViCentro – La Juve Stabia gioca ad Andria, ma Castellammare è vicina: i tifosi riuniti al Menti
“Oggi ho visto l’Andria che volevo. Una squadra grintosa con tanto coraggio. Alla fine siamo stati premiati dal gol del 3-3 ma secondo me meritavamo di più perché abbiamo fatto soffrire tanto una squadra importante come la Juve Stabia. La formazione e il modulo sono cambiate visto che due ore prima della partita Quinto ha avuto un problema intestinale che ci ha scombussolato. La difesa ha tenuto bene, i gol ce li siamo fatti da soli. Il risultato ci sta molto stretto.”
Salvatore Sorrentino
Dopo il pirotecnico 3 – 3 con l’Andria, il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, si è soffermato ai microfoni di ViViCentro. Questa…
Al termine della gara tra Fidelils Andria e Juve Stabia, terminata 3 – 3, abbiamo ascoltato Daniele Paponi, autore di una doppietta. Questa…
Fidelis Andria vs Juve Stabia: 3-3 (1-2) Fidelis Andria (4-2- 4): Maurantonio; Tirincello, Allegrini, Rada, Curcio; Piccinni, Mattera; Barisic (35’ s.t…
VIDEO ViViCentro – La Juve Stabia gioca ad Andria, ma Castellammare è vicina: i tifosi riuniti al Menti La Juve Stabia è in campo ad Andria e sta…