12.7 C
Castellammare di Stabia

L’ORDA AZZURRA- Pià: “Sono felice di aver contribuito al successo del Napoli. Real Madrid? La società ha fatto tanta strada”

LEGGI ANCHE

L’ORDA AZZURRA- Pià: “Sono felice di aver contribuito al successo del Napoli. Real Madrid? La società ha fatto tanta strada”

Ai microfoni di Vivicentro, è intervenuto, in esclusiva, l’ex attaccante azzurro, Inacio Pià, il quale ha dichiarato: “Come vedo questo Napoli? Sicuramente bene, ormai sapete meglio di me, il Napoli ha trovato una quadratura importante, una quadratura diversa, senza una prima punta di ruolo. Con l’arrivo di Pavoletti, il Napoli presenta uno dei pacchetti offensivi più competitivi della serie A. Real Madrid? Vedere gli azzurri giocare una partita così fa piacere, chi meglio di me sa la strada che ha fatto questa società. Ha vinto la programmazione. Dispiace non essere parte di questo gruppo, ma sono contento di aver contribuito a portare il Napoli a questi livelli. Sono stato contento di far parte di quella squadra lì. Il mister Sarri deve essere solo che felice, con un Mertens così sarà difficilissimo per Pavoletti e Milik.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia piega il Napoli in un derby epico – Il 19 Febbraio 2006, una data scolpita nei cuori gialloblù

Una partita indimenticabile, ricca di emozioni, colpi di scena e un risultato che ha consegnato la Juve Stabia alla leggenda, sotto la guida di Salvatore Di Somma
Pubblicita

Ti potrebbe interessare