23.1 C
Castellammare di Stabia

Lobotka: “Sono onorato di far parte del Napoli e prometto che farò del mio meglio”

LEGGI ANCHE

Lobotka: “Sono onorato di far parte del Napoli e prometto che farò del mio meglio”

Stanislav Lobotka, dopo aver ufficializzato la sua venuta al napoli, ha scritto un post sul suo profilo instagra. Ecco quanto si legge:

H

ello my dear fans! When something ends, something new begins. Year 2020 has started as the best year ever. My little princess came into our life and on another day I signed one of the best teams in Europe. It’s a really big step in my whole career and I really appreciate it. I would like to thank @rccelta for an amazing opportunity they gave me, big thanks to my teammates and coaches and my friends I’ve met in Vigo!!! I will never forget… Thank you for all your congratulations. I’m honoured to be a part of the @officialsscnapoli and I promise I will do my best ?????????

Un post condiviso da Stanislav Lobotka Official (@stanleylobotka37) in data: 15 Gen 2020 alle ore 11:48 PST

Di seguito la traduzione:

“Ciao a tutti, quando qualcosa finisce, inizia sempre qualcos’altro di nuovo. Il 2020 è iniziato alla grande. La mia piccola principessa è entrata nella nostra vita, e pochi giorni fa ho firmato con una delle migliori squadre in Europa. È un passo molto importante per la mia carriera e sono molto felice. Voglio ringraziare il Celta per la straordinaria opportunità che mi ha concesso, grazie ai miei compagni, allenatori e amici che ho incontrato a Vigo. Non vi dimenticherò mai. Grazie per tutti i complimenti. Ora sono onorato di far parte del Napoli e prometto che farò del mio meglio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare