11 C
Castellammare di Stabia

Con lo Spezia sarà rivoluzione: Rog dall’inizio, possibilità per Pavoletti

LEGGI ANCHE

Previsti tanti cambi

In coppa Italia martedì contro lo Spezia spazio alle seconde linee del Napoli, toccherà a chi ha giocato meno e potrebbe esserci anche qualche minuto, secondo Il Mattino, per l’ultimo arrivato Leonardo Pavoletti, acquistato dal Genoa. In porta si giocheranno la maglia da titolare il brasiliano Rafael e Luigi Sepe, mentre in mezzo al campo largo a Christian Maggio sulla fascia destra e Raul Albiol al centro.

Ci sarà l’esordio assoluto dal primo minuto per Marko Rog che “avrà la possibilità quindi di mettersi in mostra e evidenziare quelle che sono le sue doti migliori. Un centrocampista sul quale Sarri sta lavorando molto per farlo crescere da un punto di vista tattico e per fare in modo che s’inserisca al meglio nei meccanismi di gioco ormai ben collaudati del Napoli“. Probabile anche l’inserimento tra i titolari di Giaccherini e Maksimovic.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare