12.2 C
Castellammare di Stabia

L’ag. di Llorente: “A Napoli siamo molto felici! Ancelotti e Giuntoli sono due grandi!”

LEGGI ANCHE

L’ag. di Llorente: “A Napoli siamo molto felici! Ancelotti e Giuntoli sono due grandi!”

L’amore sbocciato tra il Napoli e Fernando Llorente era considerato praticamente impossibile fino a qualche settimana fa. Lo spagnolo, pur avendo un palmares da Campione del Mondo, era stato bollato dai critici di calcio e da alcuni tifosi come un calciatore sul viale del tramonto, per niente utile alla causa della squadra. E invece le buone prestazioni e il suo modo di porsi in campo e fuori hanno fatto ricredere anche i più maligni. A parlare del feeling che si è instaurato tra l’attaccante ex Tottenham e l’ambiente azzurro è stato Jesus Llorente, fratello ed agente del calciatore, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss“Fernando è un professionista integro, ma soprattutto un’ottima persona. Qui a Napoli siamo molto felici! Mister Ancelotti e il ds Giuntoli sono due grandi, la fiducia mostrata nei confronti di Nando è massima. Anche lo spogliatoio lo ha accolto in maniera eccellente!”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/gazzetta-llorente-e-unintuizione-di-giuntoli-e-una-scommessa-di-adl/">Gazzetta – Llorente è un’intuizione di Giuntoli e una scommessa di ADL

L’amore sbocciato tra il e Fernando Llorente era considerato praticamente impossibile fino a qualche settimana fa. Lo spagnolo, pur avendo un palmares da Campione del Mondo, era stato bollato dai critici di calcio e da alcuni tifosi come un calciatore sul viale del tramonto, per niente utile alla causa della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol: Vespe pratiche e letale! Una vittoria da ricordare

Il nostro pensiero sulla Juve Stabia dopo la vittoria con il Sudtirol e in vista del derby con la Salernitana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare