Lisi ai ns microfoni
Al termine del match vinto in rimonta 2-1 dalla Juve Stabia contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa l’esterno della Juve Stabia Francesco Lisi.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo avuto 10 minuti di sbandamento e potevamo andare sotto 0-2, per fortuna ci siamo compattati e nella ripresa abbiamo ribaltato una gara che si era messa malissimo tra errori e sfortuna. Riallunghiamo a 4 punti dai play out e ora andremo ad Ischia per blindare la salvezza, la vogliamo fortemente. Sarà uno dei match point per la salvezza, abbiamo tutte le carte per portare a casa i tre punti. Sulla carta abbiamo gare facili? Anche oggi sulla carta lo era, ma poi il Messina ha fatto benissimo e abbiamo rischiato grosso. La differenza l’ha fatta, però, la fame. Noi ne avevamo di più e siamo riusciti a vincere. Nessuna partita è facile e speriamo di vincere anche sull’isola”
span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/juvestabia/">vivicentro.it-juvestabia
/ Lisi: Vittoria di carattere, possiamo vincere ad Ischia
NOTE:
Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900