All’allagamento dell’officina di Ponticelli, molti treni soppressi nella mattinata di oggi
Circumvesuviana – Disagi per la circolazione dei pendolari, molti treni della Circumvesuviana nella giornata di oggi sono stati soppressi.
S
econdo quanto si apprende dalla società che gestisce le linee della circumvesuviana il ritardo è dovuto alle forti piogge che stanotte avrebbero allegato l’officina di Ponticelli.
Infatti l’avviso ai viaggiatori diramato dall’Eav cita:
“L’agitazione del personale viaggiante (rifiuto dello straordinario ) che ha provocato la soppressione di treni nel corso della giornata di ieri è superata.
I disagi che purtroppo oggi non consentono di fare tutte le corse in programma sono dovuti ad una ridotta disponibilità dei treni in esercizio. La causa è ascrivibile soprattutto all’allagamento che stanotte ha colpito l’officina di Ponticelli, dove sono ricoverati gran parte dei treni e dove si svolgono le verifiche prima della messa in linea. Il problema è in via di soluzione e la situazione è in graduale miglioramento. Ci scusiamo ancora per i disagi.”
Dopo la giornata di ieri quindi continuano i disagi per i pendolari che già nelle prime ore della giornata hanno dovuto far fronte al problema delle linee soppresse.
Lascia un commento