9.5 C
Castellammare di Stabia

Lettere, la città piange per la morte di Luigi Chierchia: oggi i funerali

LEGGI ANCHE

Lettere, la città piange per la morte di Luigi Chierchia: oggi i funerali

L

ettere, è dalle 9.30 di questa mattina che il feretro  di Luigi Chierchia, il ragazzo di 21 anni morto per un incidente sul lavoro, mentre lavorava  per una ditta di Santa Maria la Carità, sarà trasportato presso la Chiesa di sant’Anna a Lettere. Mentre i funerali si terranno alle ore 11.00.  Il ragazzo era molto conosciuto nei due comuni, e questo ha reso le due comunità molto sconfortate. Luigi si trovava nel deposito dell’azienda in via Casarielli a Sant’Antonio Abate, quando una lastra di marmo lo ha travolto. Anche se il trasporto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato tempestivo, il ragazzo non ce l’ha fatta.

 Sul corpo del 21enne è stata indotta anche l’autopsia che daranno maggiori info sulla morte del ragazzo.  Al termine della celebrazione della Santa messa, la salma sarà trasferita al cimitero di Sant’Antonio Abate. Nel rispetto del ragazzo e della sua famiglia, sempre per la giornata di oggi è stato proclamato il lutto cittadino, mentre per domenica sera, 6 maggio è stata programmata una fiaccolata, in onore di Luigi Chiergia, ennesima vicenda di morte sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare